Chi preferite tra...
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Frollo
    75.00%
    3
  • Quasimodo
    25.00%
    1
  • Febo
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 4)

Chi preferite tra...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lyra‚
     
    .

    User deleted


    Un nuovo sondaggio!
    Stavolta vi chiedo quale personaggio preferite tra Frollo, Quasimodo e Febo... non in senso "letterario", naturalmente, ma proprio in senso musicale! Di quale preferite le canzoni? Quale personaggio è stato rappresentato meglio, o con più passione... o che vi piacerebbe interpretare in un ipotetica rappresentazione "casalinga"?

    Votate e commentate, attendiamo opinioni!

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    <› Le sezioni role meritano di essere libere! ‹

    Group
    Stars of the stage ★
    Posts
    3,910

    Status
    The Phantom of the Opera
    La prima volta che ho visto NdP sono stata travolta da Gringoire. Ma già dalla seconda volta l'amatissimo Vittorio ha fatto breccia nel mio cuore, e quindi.. FROLLO per sempre! *_* Senza contare che io e Ananke7 ormai abbiamo un pallino per quel cantattore (lei da molto più di me xD) e per me forse lui è stato il mio Angelo della Musica *_*
     
    Top
    .
  3. Ananke7
     
    .

    User deleted


    Bhè, io sono 3 anni che lo seguo ogni volta che posso, tanto che ormai Vittorio mi riconosce! (ho i testimoni, vero Shedar?? :lol: )
    Comunque anch'io ho fatto lo stesso identico percorso, Matteo Setti al primo ascolto (che è avvenuta mentre i miei passavano l'aspirapolvere e parlavano), al secondo sono passata subito a Vittorio.

    E non è il mio preferito solo nel musical, ma anche nel libro (che ho letto prima di vedere il musical). E' sempre stato molto più interessante, come personaggio, anche perché è quello che rispecchia il Victor Hugo del periodo. Inoltre il suo discorso nel capitolo "Lasciate ogni speranza" lo adoro!

    Quindi, Frollo sempre e comunque! :wub:
     
    Top
    .
  4. Lyra‚
     
    .

    User deleted


    Oho, ma qui siamo tutte della stessa opinione! Anche se Gringoire rimane il mio preferito anche dopo il millemillesimo ascolto <3 credo che tra i tre che ho proposto Frollo vinca su tutta la linea. Febo non mi sa proprio di niente, non ci sono sue canzoni che mi piacciono... forse un po' quelle con Fiordaliso, ma non certo per merito suo XD
    Quasimodo invece è troppo tormentato per me, troppo "brutto", passatemi il termine. Preferisco la disperazione composta di Frollo, adoro la sua "Mi distruggerai" del musical come amo i suoi brani nel cartone della Disney! (;
     
    Top
    .
3 replies since 15/2/2013, 12:02   41 views
  Share  
.