Cerchiamo Staff!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lyra‚
     
    .

    User deleted


    Cerchiamo Staff!


    Il forum è agli inizi, ma abbiamo veramente tanta tanta voglia di fare! Se anche tu sei appassionato di musical e vuoi aiutarci, saremo felici di farti entrare a far parte del nostro cast!

    Al momento cerchiamo
    ; un grafico, che ci aiuti con le grafiche del forum, con banner e varie ed eventuali
    ; due moderatori, che ci diano una mano a riempire le sezioni

    Non chiediamo particolare presenza o sforzi eccessivi - abbiamo tutti una vita e forum&musical sono un hobby - ma passare di qui un paio di volte la settimana ad aprire topic, rispondere o semplicemente accogliere gli utenti sarebbe fantastico!
    La cosa principale di cui abbiamo bisogno è gente appassionata che abbia voglia di condividere conoscenze e curiosità con tutti!

    Se hai voglia di proporti, scrivici qui sotto per cosa ti andrebbe di diventare staffer e noi Admin ne parleremo e ti faremo sapere!
    Scrivici in particolare
    - ruolo che vorresti
    - esperienza con i forum / con la grafica
    - musical di cui ti occuperesti principalmente

    Per qualunque cosa, non esitare a chiedere, noi staffine siamo a tua disposizione per qualunque cosa! (;
    Grazie in anticipo dell'aiuto!

     
    Top
    .
  2. Ananke7
     
    .

    User deleted


    Io mi proporrei volentieri come moderatrice, mi occuperei principalmente della sezione dei musical italiano, perché diciamo che è soprattutto grazie a quelli se mi sono avvicinata al mondo dei musicals.
    Esperienza con i forum, posso dire che ho iniziato a frequentarli circa 3 anni fa, partendo da quello di Vittorio Matteucci, poi mi sono occupata di qualche forum più "inutile" per un gdr :lol:
    Comunque mi propongo per questo, in grafica non sono un granché XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    <› Le sezioni role meritano di essere libere! ‹

    Group
    Stars of the stage ★
    Posts
    3,910

    Status
    The Phantom of the Opera
    A me va bene, ti inserisco Mod dei musical italiani! Inizia a riempire! :D
     
    Top
    .
  4. Ananke7
     
    .

    User deleted


    Thank you :D
     
    Top
    .
  5. Ananke7
     
    .

    User deleted


    Su richiesta, ho scelto il personaggio e l'interprete.
    Personaggio scelto è Belle, la sua interprete Susan Egan.
    L'immagine scelta è questa http://24.media.tumblr.com/tumblr_l915l2sY...dq9vjo1_500.jpg :3
    Prego!
     
    Top
    .
  6. Lyra‚
     
    .

    User deleted


    Aggiungo subito il tuo tesserino! Ho bisogno anche di una frase tratta dal musical, una che ti rappresenti o che ti piaccia particolarmente! (:

    Riesci ad entrare nella sezione staff?
     
    Top
    .
  7. °Imeon°
     
    .

    User deleted


    Se posso essere utile mi proporrei volentieri come moderatrice e spammer :)
    Ho una certa esperienza con i forum dato che è da qualche anno ormai che ci bazzico...i musicals su cui sono più preparata (dato che sono anche i miei preferiti e hanno, per così dire, accompagnato la mia crescita) sono il Fantasma dell'Opera, Les Misérables, Mamma mia! e Cats.
    Spero di potervi aiutare ^^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    <› Le sezioni role meritano di essere libere! ‹

    Group
    Stars of the stage ★
    Posts
    3,910

    Status
    The Phantom of the Opera
    Ti inserisco a tutti quei musical, dunque :3 Dimmi il nome di un personaggio che ti rappresenta ed una citazione che vuoi usare per l'immagine staff!
     
    Top
    .
  9. °Imeon°
     
    .

    User deleted


    Ovviamente Gerard Butler con il Fantasma dell'Opera...come frase: "Softly, deftly, music shall caress you
    Hear it, feel it secretly possess you.." <3
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    <› Le sezioni role meritano di essere libere! ‹

    Group
    Stars of the stage ★
    Posts
    3,910

    Status
    The Phantom of the Opera
    Oh mamma :Q____
     
    Top
    .
  11. Ananke7
     
    .

    User deleted


    Per la mia frase, opterei per "Se però può cambiare il destino, so che lo cambierò" :)
    Scusate se ho risposto così tardi, ma mi sono connessa pochissimo, ultimamente!!
     
    Top
    .
  12. The Guardian
     
    .

    User deleted


    Ehm dunque, io lavoro come grafica pubblicitaria e me la cavo con CSS ed HTML, utilizzo PS5 da quasi 6 anni (anche perché ci lavoro), utilizzo inoltre Illustartor CS4, InDesign CS5 e me la cavo con programmi di Video editing quali Sony Vegas.
    Mi piacerebbe propormi come grafico, ma per quanto riguarda le skin non posso aiutarvi poiché non sono in grado di farle. Posso aiutarvi con banner (anche GIF animate) e loghi...quindi sì vorrei propormi come grafico se ciò non comporta la creazione di skin. avviso però che studiano Fisica non ho molto tempo da dedicarvi.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    <› Le sezioni role meritano di essere libere! ‹

    Group
    Stars of the stage ★
    Posts
    3,910

    Status
    The Phantom of the Opera
    Per me va benissimo! Le skin speriamo di trovarne a sufficienza, ma al limite le creo io senza troppi problemi :)
    Ok, mi diresti la foto del personaggio del musical che vorresti e la citazione? :D
     
    Top
    .
  14. The Guardian
     
    .

    User deleted


    Dunque direi proprio Cosette, non tanto da grande quanto piuttosto da bambina. La frase è questa
    "Please do not send me out alone. Not in the darkness on my own! "
    L'immagine è questa http://www.upcoming-movies.com/ashx/WFTCRM...0ea95316ffa.jpg
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    <› Le sezioni role meritano di essere libere! ‹

    Group
    Stars of the stage ★
    Posts
    3,910

    Status
    The Phantom of the Opera
    Bene :3 quando torna Lyra, domani, sistemerà tutto :D Intanto se vuoi fai pure tutti i banner che vuoi :)
     
    Top
    .
16 replies since 15/2/2013, 11:53   171 views
  Share  
.