Ci sono anche io!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Adûnaphel
     
    .

    User deleted


    Rispondo prontamente all'appello! Mi chiamo Beatrice e sono una grande appassionata di musical...li guardo, li ascolto, e talvolta li faccio pure!

    Musical preferiti...Phantom, Les Mis, Wicked, Rent, Children of Eden, JCS

    Spero che questo forum decolli! A presto!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    <› Le sezioni role meritano di essere libere! ‹

    Group
    Stars of the stage ★
    Posts
    3,910

    Status
    The Phantom of the Opera
    Bea, che ricordi che mi sono venuti quando ho rivisto il tuo nick! <3
    Sei la super-benvenuta, visto che credo tu sia la più esperta di quelli che conosco riguardo i musical :DD
    fatti pure un giro ed apri le discussioni che vuoi, come se fosse casa tua :D

    Ah, ovviamente sono Eleonora :3
     
    Top
    .
  3. Adûnaphel
     
    .

    User deleted


    ehehehe grazie Ele! purtroppo ultimamente i forum li uso poco, con l'avvento di FB è più comodo discutere lì...però è sempre bello effettivamente fare un revival!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    <› Le sezioni role meritano di essere libere! ‹

    Group
    Stars of the stage ★
    Posts
    3,910

    Status
    The Phantom of the Opera
    Sì, è lo stesso motivo per cui sono ritornata su questi lidi :D
     
    Top
    .
  5. Lyra‚
     
    .

    User deleted


    Wow, abbiamo un'esperta? Sono curiosissima di sentirla parlare dei musical che preferisce, allora! ^^
    Io sono Lyra, quella che ha preso Shedar a braccetto e l'ha convinta a riprendere in mano questa bella idea che aveva avuto.... io non ho Facebook, ma sono una grande appassionata di forum. Ovviamente amo andare a vedere i musical - e anche farli - perciò sono certa che la tua permanenza qui sarà più che gradita! Spero che ti troverai bene tra noi, il forum è agli inizi ma faremo del nostro meglio per renderlo caldo e accogliente! Intanto grazie per esserti presentata! (:
     
    Top
    .
4 replies since 26/1/2013, 16:53   43 views
  Share  
.